Pago e Serena Enardu, la storia d’amore tra il cantautore e l’ex tronista di Uomini e Donne

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La relazione tra Pago e Serena Enardu ha vissuto momenti di alti e bassi, anche sotto i riflettori partecipando al Grande Fratello Vip e Temptation Island

L’ex tronista ed il cantautore saranno tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconteranno in un’intervista di coppia alla conduttrice Silvia Toffanin. Le gemelle Serena ed Elga Enardu si fanno conoscere al grande pubblico partecipando nel 2007 a Uomini e Donne nel ruolo di troniste. Durante il percorso conosce Giovanni Conversano ma a seguito di segnalazioni sulla vivace vita notturne del corteggiatore, Serena decide di abbandonare il trono, sul quale poco tempo si siederà il pugliese. La svolta arriva quando la Enardu ritorna nel dating show tra le corteggiatrici di Conversano: felicemente sorpreso l’imprenditore la stringe in un forte abbraccio suggellato da un bacio che metteva immediatamente fine all’esperienza nel dating show ed alla nascita della storia d’amore tanto attesa.

Pago e Serena Enardu il primo incontro

Pago e Serena Enardu
Pago e Serena Enardu

Liason che dopo due anni volge al termine a causa di incomprensioni e presunti tradimenti di Conversano. Nel 2013 Pago entra nella vita di Serena quando si reca nel negozio di telefonia gestito dal volto tv alle porte di Cagliari per cambiare operatore: tra i due scocca la scintilla e la loro storia arriva sulle copertine delle riviste gossip. Un amore che sembrava procedere a gonfie vele fino a quando la coppia si mette alla prova partecipando a Temptation Island nel 2019, con Serena dubbiosa dei suoi sentimenti nei confronti del cantautore. La Enardu nel villaggio delle fidanzate, si avvicina al tentatore Alessandro ed il suo atteggiamento verso il ragazzo mostra parecchio interesse tanto che alla visione dei momenti che li vedono insieme, Pago è molto infastidito richiede un falò di confronto.

Nonostante si professasse innamorato della fidanzata, l’artista decide di uscire da solo dal programma. Archiviata l’esperienza nel reality, l’imprenditrice ha un flirt con il tentatore durato pochissimi mesi. L’anno successivo il cantautore sardo entra nella casa del Grande Fratello Vip dove si rivelerà tra i protagonisti dell’edizione. Nel corso della sua permanenza nel loft di Cinecittà anche Serena varca la porta rossa, per dichiarare il suo amore all’ex. Confuso e sorpreso dall’arrivo dell’imprenditrice che in seguito entrerà in gioco, Pago decide di riprovarci e la loro storia riparte e continua nella vita reale, dove i due affrontano il primo lockdown insieme. Poco prima dell’estate la coppia attraversa una nuova crisi suggellata sui social con dei post inerenti alla separazione, dovuti a un comportamento della Enardu non andato a genio dall’artista:

Pago e Serena il ritorno di fiamma e la crisi

E’ successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”.

Fonte Chi

Non tardava la risposta di Serena:

Su Instagram ho visto delle cazz*te mondiali. Veramente si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. Però, vabbè, chi se ne frega. Tanto ormai ho capito che o i diretti interessati o chi per loro usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chissà che cosa. Non è successo proprio niente, ragazzi! C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chissà cosa e chissà quando…

ll matrimonio

I due dunque chiudono un nuovo capitolo della loro relazione con l’estate del 2020 alle porte quando la voce di Parlo Di Te abbandona casa dell’ex ma continuano a sentirsi per via del rapporto amichevole instauratosi tra il figlio di Serena, Tommaso ed il cantautore. Settembre 2022 vede ancora una volta protagonisti Pago e l’imprenditrice delle pagine gossip per un presunto riavvicinamento, annunciato da The Pipol Gossip, confermato lo scorso gennaio sui social dove entrambi hanno pubblicato post nei quali li vedono insieme in vacanza ai Caraibi. In occasione di questa riconciliazione, Pago ha dichiarato sulle pagine di Chi:

Io voglio sposare Serena, ma questo passo ora va programmato…

Il ritorno di fiamma arrivato proprio grazie al figlio della Enardu che lo scorso settembre era in partenza per gli States:

“Ho fatto in modo che rimanessimo soli per un caffé…

La coppia sta progettando una nuova vita insieme, nella quale uno degli obiettivi saranno i fiori d’arancio:

“Non ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma, senza staccarci più. Mai più”

Fonte Chi

Seguici su Google News