Calcio

Palermo-Foggia, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Palermo-Foggia in campo al Renzo Barbera nel pomeriggio a partire dalle ore 17:30, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C girone C. I rosanero di Giacomo Filippi chiamati a far risultato visto il pareggio nel turno precedente in trasferta contro la Juve Stabia per rilanciarsi al quarto posto in classifica. I rossoneri di Zdenek Zeman per dare continuità ai risultati dopo le due vittorie di fila negli ultimi turni di campionato. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Palermo-Foggia

Match rievocativo per Zdenek Zeman, dato che lo zio Čestmír Vycpálek è stato un calciatore e allenatore rosanero. Inoltre, anche l’attuale allenatore del Foggia condivide un passato con il club siciliano, anche se da allenatore delle giovanili. Partita tra due squadre che cercano una difficile risalita dalla complicata Serie C, con i pugliesi che hanno messo a segno 12 reti nelle prime 7 giornate (secondo miglior attacco del campionato), mentre il Palermo si dimostra una squadra più compatta e difficile da battere, a testimoniarlo vi sono i quattro pareggi e una sconfitta alleggerita da due vittorie.

Precedenti e pronostici di Palermo-Foggia

Le due società si sono sfidate in tutte le categorie tranne che in Serie A. L’ultimo precedente risale alla stagione scorsa con il successo di misura del Palermo sul Foggia (1-0, goal di Valente). Gara che si preannuncia equilibrata alla luce dei buoni risultati ottenuti in trasferta dai Satanelli. Attenzione allo stadio: con il passaggio in zona bianca, i sostenitori dei rosanero potrebbero gremire gli spalti del Renzo Barbera rendendo l’atmosfera incandescente.

Le probabili formazioni di Palermo-Foggia

Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questa sfida che metterà di fronte le aquile siciliane ed i Satanelli pugliesi:

PALERMO: Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini, Giron; Fella, Floriano; Brunori. All: Giacomo Filippi

Indisponibili: Accardi, Almici, Silipo, Valente

Squalificati: Buttaro

FOGGIA: Alastra; Martino, Girasole, Sciacca, Garattoni; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curci. All: Zdenek Zeman

Indisponibili: Di Pasquale, Nicoletti

Squalificati: nessuno

Dove vedere la gara

Palermo-Foggia potrà essere seguita in diretta su Sky (canale 251) e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Megazine

Twitter Metropolitan Megazine

Instagram Metropolitan Megazine

(Credit foto Pagina Facebook Palermo FC)

Back to top button