Questa sera alle 20.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita il Genoa nella gara valida per la quinta giornata di Serie B. Un big match a tutti gli effetti per la storia e la caratura delle squadre, un po’ una sfida che manca alla Serie A ormai da troppo tempo. Le due formazioni però hanno bisogno di imporsi. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e la diretta televisiva di Palermo-Genoa.
Il momento del Palermo
Il Palermo sognava di certo un inizio migliore nel suo ritorno in Serie B, visto che nelle prime 4 gare sono arrivati 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Non è ovviamente tardi però per rialzarsi, anche se il 3-0 che la Reggina ha inflitto ai rosanero nella scorsa giornata è stato sicuramente un punteggio pesante. Motivo per cui, però, i siciliani vogliono riscattarsi subito e un successo contro il Genoa potrebbe sicuramente dare il giusto rilancio.
Il momento del Genoa
Il Genoa dal canto suo non ha sfigurato e sta assolvendo fin da subito il suo ruolo da protagonista per tornare in Serie A. Nelle prime quattro gare sono arrivate 2 vittorie e 2 pareggi, con la casella sconfitte che dunque recita ancora 0. L’ultima gara si è tra l’altro rivelata entusiasmante con il pareggio pirotecnico per 3-3 contro il Parma. La vetta al momento dista un solo punto e l’impressione è che il grifone voglia raggiungerla il prima possibile.
Le probabili formazioni di Palermo-Genoa
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Cosso, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e Scatragli. Quarto ufficiale Scatena, mentre in sala VAR ci saranno Sacchi e Raspollini.
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelceauru, Marconi, Mateju; Saric, Segre, Stulac; Floriano, Valente, Brunori. All. Corini.
Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frednrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda. All. Blessin.
Dove vedere Palermo-Genoa
La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che hanno acquisito i diritti, ovvero Helbiz, DAZN e Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine