Calcio

Palermo-Turris, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Renzo Barbera, il Palermo ospita la Turris gara valida per la 28esima giornata del girone C di Serie C. Scontro di alta classifica tra due formazioni che si inseguono e sono pronte l’una a spodestare o distanziare l’altra. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Palermo-Turris.

Il momento del Palermo

L’ultimo periodo affrontato dal Palermo è stato piuttosto altalenante, come testimoniano i risultati ottenuti. Nelle ultime cinque gare sono arrivati infatti 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, questa subita contro il Foggia in modo netto per 4-1, gol della bandiera segnato da Sandri. Nonostante tutto, i rosanero si trovano al sesto posto con 42 punti, frutto di 11 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte.

Il momento della Turris

La Turris non vive per nulla un buon momento di forma ed è anche scivolata di qualche posizione nell’ultimo periodo. Al momento i corallini vengono da 4 sconfitte consecutive e sperano di rialzarsi proprio oggi. L’ultima l’hanno subita in casa contro la capolista Bari di misura e senza sfigurare, ma pur sempre di una caduta si è trattato. Il match è finito 0-1 con gol di Cheddira. Al momento la Turris occupa la settima piazza con 39 punti.

Le probabili formazioni di Palermo-Turris

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro della gara sarà il signor Michele Giordano, coadiuvato dagli assistenti Poentini e Centrone. Quarto uomo Cherchi.

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Crivello, De Rose, Odjer, Valente; Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini

Turris (3-5-2): Perina; Di Nunzio, Zampa, Sbraga; Ghislandi, Franco, Tascone, Finarsi, Loreto; Santaniello, Giannone. All. Caneo

Dove vedere Palermo-Turris

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Sarà inoltre possibile vedere la gara anche su Sky Sport al canale 257.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button