Una grande classica della pallacanestro europea è pronta a ridestare vecchie rivalità e antiche sfide epiche. Questa volta, però, la classifica è talmente sbilanciata da una parte che l’incontro sembra essere già segnato prima della fatidica palla a due dell’incontro: il Panathinaikos è pronto per ospitare il Barcellona nella trentesima giornata del torneo di Eurolega basket, la massima competizione dedicata alle squadre della pallacanestro del Vecchio Continente. Ecco le ultime, il pronostico e la diretta televisiva di Panathinaikos-Barcellona.
Panathinaikos-Barcellona, Eurolega basket: ecco le ultime dalla sfida europea
La graduatoria del maxi girone dell’Eurolega basket, che a breve chiuderà i giochi brindando ala fase a eliminazione diretta, non lascia spazio a troppo ottimismo sul lato dei padroni di casa: il Panathinaikos è attualmente al terzultimo posto della classifica con dieci vittorie e diciannove sconfitte. I greci non hanno più possibilità di qualificarsi al turno successivo, ma davanti ai proprio tifosi tenteranno di non sfigurare. Di contro, invece, il Barcellona è al terzo posto a sole due affermazioni di distanza dal battistrada Olympiacos: i catalani hanno all’attivo diciannove vittore e dieci sconfitte, il perfetto cammino inverso dei verdi ellenici. Il pronostico chiaramente è completamente dalla parte dei blaugrana.
Diretta tv del match
Panathinaikos-Barcellona, match valevole per la trentesima giornata dell’Eurolega basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sports che, recentemente, sono planati a rimpolpare il bouquet di DAZN che ha acquistato i diritti della prima tv streaming sportiva. L’incontro passerà anche su Now TV. Appuntamento per la palla a due sul parquet greco a partire dalle ore 19:30 di questa sera.
(Credit foto – pagina Facebook della compagine ellenica)
Seguici su Google News