Questa sera alle 20.15, all’OAKA Olympic Indoor Hall, il Panathinaikos ospita il Maccabi Tel Aviv nella gara valida per l’ultima e decisiva gara 5 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Una sfida da non perdere e che promette spettacolo da entrambe le parti, con il calore del tifo greco a fare da sfondo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv.
Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv, playoff gara 5 Eurolega: le ultime
Una vittoria di forza in gara 4 per 95-88 ha consentito al Panathinaikos di riuscire ad allungare la serie fino ad una decisiva gara 5. Il fattore campo però gioca a suo favore, perché il match si disputerà all’OAKA, dunque davanti al proprio pubblico. D’altro canto, il Maccabi spera di spuntarla questa sera esattamente come aveva fatto in gara 1, anche se lì non erano mancate di certo le polemiche. Fatti che renderanno ancora più incandescente il clima, in un palazzetto in cui già di norma la passione è alta. I padroni di casa avranno tutti gli effettivi a disposizione, compreso Juancho Hernangomez che ritorna dopo l’infortunio. Tra gli ospiti invece dovrebbe essere assente Wade Baldwin.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Sky tramite Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News