Questa sera alle 19, alla OAKA Olympic Indoor Hall, il Panathinaikos ospita il Maccabi Tel Aviv nella sfida valida per gara 1 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Un match da non perdere tra due squadre che possono dare spettacolo e che faranno di tutto per provare a risolvere quanto prima questo lungo scontro che poi porterà all’accesso alle final four. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv.
Panathinaikos-Maccabi Tel Aviv, gara 1 playoff Eurolega: le ultime
Il Maccabi Tel Aviv ha risolto nel primo momento utile il suo passaggio del turno ai play-in di Eurolega, superando il Baskonia tra le mura ‘amiche’ di Belgrado e così si è conquistato lo scontro con la seconda forza della stagione regolare. Il Pana infatti aveva chiuso al secondo posto dietro il Real Madrid e sulla carta dunque poteva beneficiare di uno degli scontri ‘più abbordabili’. Difficile che sia veramente così perché nei due precedenti disputati quest’anno, il Maccabi si è imposto entrambe le volte sia in casa che in trasferta. Tuttavia, i greci hanno perso solo un match negli ultimi 9, fatto che li consacra come tra le squadre più in forma del torneo e non solo. Insomma, si prospetta una sfida equilibrata e pronta a tenere tutti sulle spine.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Eurolega. Sarà inoltre possibile vedere il match in diretta su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News