
Paola e Chiara, ritornano insieme per una sera. Saranno tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” in onda su Rai2.
Paola e Chiara, le sorelle tra le icone musicali italiane a cavallo tra gli anni 90 e 2000, ritornano insieme in TV. Saranno tra le ospiti del Tavolo di Che Tempo Che Fa su Rai 2. L’annuncio è arrivato dalle stories Instagram di Paola Iezzi che riporta una conversazione Whatsapp con la sorella:

Il duo si sciolse nel 2013, da quel momento, le strade di Paola e Chiara si separarono, per intraprendere nuove esperienza.
Paola e Chiara : gli esordi
Le sorelle Iezzi esordiscono come coriste degli 883 nei primi anni Novanta per poi partecipare al Festival Di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 1996 con In Viaggio e nel 1997 con Amici Come Prima, brano vincitore della categoria ed inserito nell’album di debutto Ci Chiamano Bambine, fondato su arrangiamenti pop rock che hanno segnato la prima parte della loro carriera. Nel 2000 Paola E Chiara pubblicano Television, che porta ad un cambio radicale del sound che vira al pop elettronico, supportato da tormentoni come Vamos A Bailar e Viva El Amor!
Il quarto album, Festival continua sulla scia sexy generata in Television che si protrae anche in Kamasutra e nei successivi lavori fino allo scioglimento del 2013. Da quel momento, le sorelle hanno percorso due strade parallele.
Nel 2009, Paola aveva già iniziato una parentesi solista con Alone, brano soul pop d’impatto, che risalta la voce dell’artista milanese. In questi sette anni, la Iezzi ha intrapreso un’attività culturale a 360 gradi: producer, dj ed attrice. Ultima la sua collaborazione con Myss Keta per LTM singolo lanciato da pochi giorni
La bionda Chiara, terminato il sodalizio con la sorella, ha pubblicato un EP, Universo e nel 2015 ha partecipato al talent The Voice Of Italy. Successivamente, ha intrapreso la carriera di attrice
La presenza al tavolo di Fazio farà presagire ad una Reunion del duo delle sorelle ?