Gossip e Tv

Paola Pallonetto ex moglie di Ciro Ferrara

Paola Pallonetto è l’ex moglie di Ciro Ferrara, difensore della Juventus e del Napoli tra gli anni Ottanta e Duemila che stasera sarà tra gli ospiti di “Canzone Segreta” a partire dalle 21:30 su Raiuno. Abbiamo visto Pallonetto tempo fa in tv protagonista di un famosissimo spot insieme all’allora marito ed il resto della famiglia.

Paola Pallonetto e Ciro Ferrara l’amore è scoccato a 15 anni

Paola e Ciro si conoscono appena quindicenni ed il loro amore li porta da lì a poco all’altare. Dalla loro unione arriva Benedetta, la primogenita nel 1990, seguita da Paolo (1993) e Giovanbattista (2001). La coppia si separa nel 2017 ed accanto a Ciro Ferrara appare Federica Fontana, showgirl e grande amica dell’ex calciatore che è stata additata come presunto flirt del periodo.

I rapporti tra Paola Pallonetto e Ciro Ferrara sono rimasti sereni a distanza di quattro dal termine del loro rapporto di coppia. La famiglia ha consolidato la loro unione inoltre con la nascita del piccolo Leone, figlio della primogenita Benedetta che ha reso Paola e Ciro nonni. La donna è stata anche complice del programma Le Iene: Insieme all’inviato Niccolò De Vitiis aveva realizzato uno scherzo a Ferrara il quale non aveva preso bene che la sua collezione di maglie calciatori tra queste quella di Maradona, fosse nelle mani del (finto) fidanzato dell’ex moglie.

Immagine di copertina – Profilo Instagram Paola Pallonetto

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button