Paola Perego è una famosa conduttrice italiana, ha 53 anni e si è sposata per la prima volta con Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli che ha conosciuto nel corso degli anni ottanta. Insieme hanno avuto due splendidi figli, Giulia e Riccardo Carnevale.
Dopo la rottura con l’ex marito, Paola Perego conosce Lucio Presta, un agente dello spettacolo Italiano di cui si innamora follemente e con il quale convive fino al giorno delle loro nozze, il 25 settembre del 2011. A oggi, la coppia è ormai ben consolidata e stanno insieme da quasi vent’anni.
Paola Perego, chi sono i figli Giulia e Riccardo Carnevale

Giulia Carnevale, la primogenita di Paola Perego, è nata cinque anni prima dalla fine del matrimonio dei suoi genitori e possiede una laurea in economia. Non ama particolarmente stare sotto i riflettori e nonostante la popolarità della madre, da cui ha ereditato la sua straordinaria e innegabile bellezza, è riuscita a mantenere la sua vita privata lontano dal mondo del gossip e dello spettacolo, motivo per il quale si sa ben poco di lei. Anche il suo profilo Instagram è molto sobrio, dove si limita a postare qualche simpatico selfie o scatti a due con il compagno Filippo Giovanelli, con il quale ad appena 26 anni ha dato alla luce il suo primo figlio il 24 novembre 2018, infatti Paola Perego è diventata nonna a soli cinquantadue anni. Pietro è il piccolo nipotino della stella televisiva, nato dalla sua primogenita Giulia Carnevale e dal compagno Filippo Giovannelli. “Ho avuto Giulia alla stessa età. Solo che io l’ho voluta, a lei, invece, è capitato. Però è felicemente accompagnata, convive. Visto quanto è bello Filippo? Ed è più buono che bello. Sono due ragazzi ad inizio carriera, questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui”, aveva raccontato la nonna colma di emozione in un’intervista a Chi.
Riccardo Carnevale è il fratello minore di Giulia e secondogenito di Paola Perego. Riccardo ha 23 anni ed è nato nel 1996 sempre dal fallito matrimonio con Andrea Carnevale. Anche della sua vita privata si sa ben poco, ma il suo profilo Instagram è molto attivo, dove risalta il suo amore per la musica, per i viaggi e per il suo amico a quattro zampe!
Giulia, la prima figlia di Paola Perego e Andrea Carnevale, ha reso i suoi genitori nonni di due bellissimi bambini: Pietro, nato nel 2018, e Alice, venuta alla luce nel 2022. Lo scorso giugno, Giulia ha sposato lo storico fidanzato Filippo Giovannelli, nella cornice di Sperlonga, a Riva San Rocco, sul litorale laziale. “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi”, aveva detto Paola Perego a Oggi, poco prima della nascita del primo nipote. Il figlio Riccardo, nato poco prima del divorzio dei genitori, ha sofferto di asma quando era piccolo: “Ero sola, con un bambino che non dormiva né di giorno né di notte. È stata durissima. L’assenza di sonno ti fa fare pensieri brutti. Non lo prendevo in braccio per non avere la tentazione di buttarmi con lui dalla finestra”, ha raccontato a Belve.