Gossip e Tv

Paola Turci è in ospedale per trauma cranico, Francesca Pascale: “Il peggio è passato”

“Brutta caduta” per Paola Turci, che a causa di un trauma cranico è stata ricoverata in ospedale ed è stata costretta ad annullare il concerto a Forlì.

È la stessa cantautrice a dare la notizia sui social con queste parole: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno”.

Sempre su Instagram, la moglie Francesca Pascale le ha dedicato un dolce post con una tenere foto che le ritrae insieme: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, ti amo”.

A breve insomma, non appena si rimetterà in sesto, Paola Turci potrà riprendere il suo tour in giro per l’Italia, “Io sono”. “Sto bene”, interviene anche la cantante su Facebook. “È stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rima e non riesco a raccontarvi, m lo farò”.

La storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale, mai apertamente ufficializzata, era venuta alla luce nell’estate del 2020 quando un settimanale pubblicò le foto di un bacio tra le due a bordo di uno yacht nelle acque del Cilento. 

Il 2 luglio la cantante e l’attivista politica si sono finalmente unite civilmente a Montalcino (Siena). Paola Turci e Francesca Pascale hanno deciso di uscire allo scoperto proprio nel giorno del matrimonio. Sempre però all’insegna della privacy. Solo 25 invitati (tra i quali i 4 testimoni delle nozze) in Val d’Orcia tra le rose e i fiori di curcuma e nessun vip.

Back to top button