Paola Turci l’amore per Francesca Pascale: “Voglio essere libera di scegliere con chi stare”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paola Turci e Francesca Pascale : il gossip esploso nell’estate 2020, quando i paparazzi le avvistavano in vacanza insieme, è proseguito in una storia d’amore sugellata dall’unione celebrata nel luglio 2020.

Paola Turci, il primo incontro con Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale

Vedremo la cantante oggi ad Amici, in onda a partire dalle 14:00 su Canale 5, dove sarà giudice di una gara di canto tra gli allievi della scuola. Nel passato sentimentale della voce di Volo Così una storia importante con l’ex tennista Paolo Canè avuta nei primi anni Novanta, seguita dal matrimonio con Andrea Amato durato dal 2010 al 2012. Successivamente, sulla vita privata della 59enne si erano spenti i riflettori del gossip, fino a quanto arrivava lo scoop di Oggi con le immagini che ritraevano l’ex compagna di Silvio Berlusconi in tenere effusioni con l’artista romana. La stessa Turci in seguito aveva raccontato ospite da Stasera C’è Cattelan come aveva conosciuto l’attivista: galeotta l’intervista di Francesca Fagnani alla Pascale su Il Fatto Quotidiano:

Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell’intervista. L’incontro avviene ad un concerto della cantautrice: “Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce”. Da quel momento le due hanno iniziato a frequentarsi e da lì alle nozze celebrate in Toscana nel luglio 2020 il passo è stato breve.

Sulle pagine di Vanity Fair la cantante aveva dichiarato “Molti mi chiedono se sono lesbica. Io rispondo: non lo so. A me piace lei. Non mi piacciono altre. Mi sono innamorata di una persona. Se mi mancano gli uomini? No, ma non mi mancavano nemmeno prima. Per anni sono stata da sola, loro dov’erano? Il punto è che voglio essere libera di scegliere con chi stare”

Seguici su Google News