Domani mattina, con orario stimato per le 7 con il match che sarà il secondo della Melbourne Arena, Jasmine Paolini ospita Anna Kalinskaya nella sfida valida per gli ottavi di finale degli Australian Open. Un appuntamento imperdibile per la numero uno italiana che continua a credere nell’impresa che sta portando avanti giorno dopo giorno. Si prospetta una partita interessante e ricca di spunti tra due giocatrici che sulla carta si equivalgono. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Paolini-Kalinskaya.
Paolini-Kalinskaya, Australian Open, ottavi di finale: le ultime
Non era mai arrivata fino al terzo turno di uno slam e così ha deciso di andare oltre. Jasmine Paolini è approdata agli ottavi di finale degli Australian Open e adesso può cominciare a sognare. Anche perché tra le big sono rimaste ormai solo la Sabalenka e la Svitolina oltre all’enfant prodige Andreeva. Insomma, un’occasione da sfruttare per provare ad arrivare più in fondo possibile. Vietato però non rimanere focalizzati sul presente e sulla sfida complicata in programma per domani mattina. Con i punti ottenuti fino a questo momento Paolini salirebbe fino alla 24esima posizione nel ranking WTA, mentre Anna Kalinskaya è passata dalla posizione numero 74 alla 52: un bel balzo in avanti. Ieri ha superato Stephens e oggi spera nel colpaccio. Le due tenniste si sono già affrontate una volta in passato, ovvero nel 2021 a Portoroz. In quel caso a vincere fu l’azzurra in due set per 6-3, 6-2.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport che ha acquistato i diritti per la messa in onda delle gare degli Australian Open. Per questo motivo il match sarà visibile sia su Sky che su DAZN.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News