Paolo Bonolis, ecco chi sono tutte le sue ex: “Ho avuto molti alti e bassi”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Paolo Bonolis a 60 anni di età vanta una lunga carriera ricca di successi tv e molte ex. Riservato sulla sua vita privata sono pochi i dettagli che conosciamo sul suo passato. Attualmente vive a Roma con la sua famiglia, i 3 figli avuti con la moglie Sonia Bruganelli. Sono sposati da 20 anni e si sono conosciuti sul set del programma tv “Tira e Molla”. Paolo Bonolis ha avuto diverse donne prima della Bruganelli, non solo la famosa Laura Freddi.

Paolo Bonolis, ecco chi sono tutte le sue ex

L’ex mogie di di Paolo Bonolis con cui si è sposato giovanissimo è Diane Zoeller, di lavoro fa la psicologa. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e convolati a nozze nel 1983. Con la sua prima moglie il conduttore ha avuto due figli Stefano e Martina. Vivono e lavorano negli Stati Uniti non nel mondo dello spettacolo. Con l’ex moglie si è separato nel 1988 dopo 5 anni di matrimonio. Si sono lasciati per quelle incomprensioni che sorgono quando ci si sposa troppo presto. Sia con i due figli americani sia con Diane, dopo un periodo di allontanamento, attualmente sono in buoni rapporti.

Nel momento in cui Laura Freddi e Paolo Bonolis avevano deciso di chiudere la loro storia entrambi avevano deciso di non rivelare apertamente quali fossero i veri motivi della loro scelta. Solo diverso tempo dopo è stata la showgirl a parlarne, arrivando a sottolineare cosa li abbia portati alla frattura. Lei, infatti, era intenzionata a compiere il grande passo e a sposarsi, mentre il conduttore, che aveva da poco chiuso il suo matrimonio, non si sentiva ancora pronto. A quel punto, il padrone di casa di “Avanti un altro” , ha pensato fosse meglio terminare quella relazione come forma di rispetto.

“Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!” – aveva raccontato lei al settimanale ‘DiPiù’. Nonostante tutto, i due sono riusciti a mettere da parte ogni rancore e hanno ora ottimi rapporti. Non a caso, la showgirl è stata ospite qualche tempo fa del programma condotto dal suo ex e hanno anche ironizzato sull’accaduto

Seguici su Google news