Alessia Marcuzzi in barca a Positano con il marito, Paolo Calabresi

Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, torna a comparire sui social della moglie. L’ultimo video postato dalla conduttrice è stato girato durante un giuro in barca al largo di Positano. Paolo e Alessia compaiono finalmente vicini, rilassati mentre discutono guardando sereni il mare. È il modo migliore per smentire il gossip circolato con insistenza a proposito di un flirt con Stefano De Martino, ex marito di Belén Rodriguez. Proprio questo pettegolezzo starebbe contribuendo a riavvicinare i due, che si sarebbero allontanati qualche settimana fa per ragioni mai chiarite.

“Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono sposati da quasi sette anni, ma la storia starebbe vivendo un momento difficile, stando a quanto si vocifera da alcune settimane.

“La sorella di Paolo, la socialite Micaela, ha interrotto i rapporti social con la cognata”, secondo quanto risulta alla rivista. Di tutt’altro parere è invece una confidente di Alessia che, interpellata, fa quadrato sul caso De Martino: “E’ una cazzata. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non mi ha mai nascosto niente”.

Belen, Marcuzzi e Stefano hanno smentito? Va specificato che tutti e tre i protagonisti di questa storia hanno ampiamente smentito il gossip: Marcuzzi con una stories su Instagram, De Martino con un video (“Lasciamo stare le famiglie con figli, se mi fidanzo vi faccio sapere”) e Belen ieri con una dichiarazione affidata ai social (“Tra me e Alessia c’è un rapporto bellissimo”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA