“Paolo è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati”. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono sposati da quasi sette anni, ma la storia starebbe vivendo un momento difficile, stando a quanto si vocifera da alcune settimane.

“La sorella di Paolo, la socialite Micaela, ha interrotto i rapporti social con la cognata”, secondo quanto risulta alla rivista. Di tutt’altro parere è invece una confidente di Alessia che, interpellata, fa quadrato sul caso De Martino: “E’ una cazzata. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non mi ha mai nascosto niente”.

Belen, Marcuzzi e Stefano hanno smentito? Va specificato che tutti e tre i protagonisti di questa storia hanno ampiamente smentito il gossip: Marcuzzi con una stories su Instagram, De Martino con un video (“Lasciamo stare le famiglie con figli, se mi fidanzo vi faccio sapere”) e Belen ieri con una dichiarazione affidata ai social (“Tra me e Alessia c’è un rapporto bellissimo”).

Va inoltre precisato che Marcuzzi ha smentito anche la crisi col marito, che sarebbe scoppiata in tempi di lockdown. Il matrimonio tra Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi Marcuzzi e Paolo si sono sposati in gran segreto nel 2014, cogliendo alla sprovvista pubblico e paparazzi.

L’atmosfera era quella romantica della campagna inglese, della località di Cotswold precisamente, la data il 10 dicembre, come racconta il filmino delle nozze pubblicato tempo fa sui social. Perché proprio in Inghilterra? “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”. Allora, Alessia era già mamma di Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti, e Tommaso, avuto da Simone Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA