Paolo Conticini, il primo incontro con la moglie Giada Parra: “Era troppo bella per non guardarla

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paolo Conticini ha sposato la moglie Giada Parra nel 2013, dopo diciotto anni di fidanzamento; la coppia non ha figli.

Oggi l’attore sarà tra gli ospiti dell’ultima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. L’artista toscana ha raccontato ad Oggi è un altro giorno il primissimo incontro con la moglie Giada Parra, quando entrambi lavoravano come modelli.: “Ero ad una sfilata di moda, ero in anticipo e mi ero sdraiato a dormire su un divanetto, quando mi sono alzato ho visto questa ragazza che dormiva davanti a me, a due metri, e non ho mai capito cosa abbia pensato quando mi ha visto....La prima volta è stato bello vederla, lei stava dormendo ma era talmente bella che era impossibile non guardarla e quando aprì gli occhi era ancora più bella… Io le ho fatto un sorriso e lei si è girata dall’altra partee ha continuato a dormire”.

Paolo Conticini, il rapporto con la moglie

Paolo Conticini e la moglie

Dopo quel momento i due si sono rivisti a distanza di tre mesi quando Conticini riusciva a rintracciarla telefonicamente e da quel momento iniziava la loro storia che portava diciotto anni dopo alle nozze celebrate con rito civile. Riguardo la moglie nel salotto televisivo di Serena Bortone aveva dichiarato: “Chi è più geloso tra di noi? Lei è bravissima a mascherarlo, è gelosa in un modo tutto particolare….Lei non dà peso quando lavoro con bellissime ragazze, io invece sono geloso ma non lo do a vedere“.

Nel corso della loro relazione, i due hanno avuti un momento di crisi raccontato dall’attore pisano sulle pagine di Gente:Qualche anno fa, io e mia moglie abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva disinnescare la tensione, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati… Poi un giorno mi ha fatto una sorpresa: me la sono ritrovata a casa, a Roma. Riavvicinarsi, abbattere la distanza che si era creata è stata la cosa più naturale”

Seguici su Google News