È una corsa che non finisce mai per i rossoneri di Stefano Pioli chiamati, ancora una volta, a onorare positivamente un big-match di una stagione lunga e ricca di sfide davvero molto interessanti da vivere. Dopo aver affrontato la Juventus in Serie A, il grande appuntamento del Diavolo si sposterà su campo continentale con i meneghini che andranno a fare visita al Paris Saint-Germain nella terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Una gara dura per i milanesi che dovranno cercare di mettere a referto punti preziosi (anche un pareggio andrebbe bene) per rimanere incollato alle posizioni valevoli per la qualificazione al turno successivo della massima competizione europea. Ecco le ultime da Paris Saint-Germain-Milan con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Paris Saint-Germain-Milan, Champions League: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Gara davvero molto complessa per il Milan che volerà nella vicina Parigi a caccia di punti essenziali per costruire la propria qualificazione al turno successivo. Il cammino dei rossoneri, fin qui, non ha prodotto vittorie e sconfitte in virtù dei due pareggi a reti bianche ottenuti contro Newcastle e Borussia Dortmund. Dall’altra parte, invece, il Paris Saint-Germain ha messo a referto tre punti frutto della vittoria contro i tedeschi gialloneri prima di cadere rovinosamente (4-1) sul campo dei bianconeri inglesi. Il pronostico iniziale della sfida sorride ai padroni di casa transalpini, ecco le probabili formazioni della gara con Luis Enrique e Stefano Pioli alle prese con qualche dubbio:
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique.
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asensio (in dubbio), Kimpembe, Nuno Mendes, Sergio Rico
Ballottaggi: Ramos-Kolo Muani 60%-40%
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. A disp.: Mirante; Kjaer, Bartesaghi, Florenzi, Calabria, Adli, Pobega; Jovic. All.: Stefano Pioli.
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor, Sportiello
Ballottaggi: Kalulu-Calabria 60%-40%; Krunic-Adli 80%-20%, Musah-Pobega 65%-35%
Diretta tv del match
Paris Saint-Germain-Milan, match valevole per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Appuntamento per il calcio d’inizio delle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi, tana della compagine transalpina.
(Credit foto – MilanNews24)
Seguici su Google News