Prosegue nel weekend il campionato cadetto di Serie B 2022/2023 giunto alla trentaseiesima giornata, sfida nello specifico Parma-Brescia con le compagini pronte a scendere in campo oggi alle ore 16:15. Con la post-season vicina le due compagini si daranno battaglia presentando due condizioni di classifica diametralmente opposte. I gialloblù rincorrono un quarto posto che significherebbe accedere al secondo turno playoff, mentre i lombardi, con una vittoria, potrebbero uscire dalla zona playout e assaporare la tanto desiderata salvezza. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Parma-Brescia: il momento delle due squadre

Il Parma, padrone di casa per questo match, occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 51 punti. Nelle ultime cinque gli emiliani hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. I gialloblù sono tornati con l’amaro in bocca da Benevento, pareggiando una partita che li ha visti avanti anche di due reti.

Il Brescia occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica a quota 38 punti, nelle ultime cinque di campionato le Rondinelle hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. I lombardi arriveranno all’incontro odierno forti di quattro risultati utili consecutivi e certi di giocarsi le proprie chance di vittoria in uno dei campi certamente più complessi della Serie B.

Parma-Brescia: le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Ansaldi, Osorio, Balogh, Del Prato, Estévez, Sohm, Vasquez, Bernabé, Man, Benedyczak. Allenatore: Pecchia

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci, Huard, Mangraviti, Cistana, Jallow, Bisoli, Labojko, Bjorkengren, Adryan, Ayé, Niemeijer. Allenatore: Gastaldello

Dove guardarla in tv

Il match Parma-Brescia verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, Helbiz Live (presente su Prime Video), Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Google News

Pisa-Parma (Photo credits: Parma Calcio 1913).