
Questa sera alle 20.30, allo stadio Tardini, il Parma ospita il Cagliari per il ritorno della semifinale dei playoff di Serie B. Si riparte dall’incredibile 3-2 in favore dei sardi dell’andata, che si erano imposti in rimonta grazie ad uno straordinario Luvumbo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Parma-Cagliari.
Parma-Cagliari, come arrivano le due squadre

Una sfida assolutamente impronosticabile ma soprattutto che è pronta ad accendersi, considerate anche le polemiche da parte gialloblù dell’andata. Il 3-2 del Cagliari infatti ha lasciato qualche strascico, con il DS del Parma Pederzoli che poi si era presentato davanti alla stampa lamentando delle decisioni arbitrali non corrette. Di fatto è ancora tutto in gioco, perché è vero che i rossoblù hanno ora a disposizione due risultati su tre, in quanto in caso di pareggio passerebbero loro così come in caso di vittoria. D’altro canto, agli emiliani basterebbe un successo con una sola rete di scarto per accedere alla finale.
Le probabili formazioni
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniele Orsato, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Perrotti. Quarto ufficiale Sacchi, mentre al VAR ci saranno Mariani e Abisso.
Parma (4-5-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Man, Estevez, Bernabè, Sohm, Benedyczak; Vazquez
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Azzi; Nandez, Viola, Makoumbou; Mancosu; Lapadula, Prelec
Dove vedere in diretta Parma-Cagliari
La partita sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Sky Sport, Helbiz Live e DAZN.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News