Questa mattina alle 12.30, allo stadio Tardini, il Parma ospita il Como nell’ottava giornata della poule salvezza della Serie A Femminile. Partita dal sapore di ultima spiaggia per le padrone di casa che poi tra una settimana se la vedranno con la Sampdoria per lo scontro decisivo, anche perché all’ultima giornata riposeranno. La squadra ospite invece naviga su acque decisamente tranquille, ma vuole chiudere nel migliore dei modi la sua stagione. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta Parma-Como Women.
Il momento del Parma
Il Parma ha provato in tutti i modi a raddrizzare la sua stagione in questa nuova parte aggiuntiva, ma senza riuscirci più di tanto. Le gialloblù al momento si trovano al penultimo posto della graduatoria con 15 punti, come la Sampdoria che però in questo turno ha riposato. L’imperativo è dunque vincere oggi e poi lo scontro diretto definitivo della settimana prossima, che di fatto potrebbe sancire chi rimarrà in Serie A. In caso di sconfitta oggi invece, i giochi si complicherebbero non poco, anche perché le emiliane beneficeranno del turno di riposo all’ultima giornata.
Il momento del Como
Il Como invece non ha le pressioni della classifica ed è pronto a chiudere nel modo migliore la sua stagione. Al momento le biancoblù si trovano al secondo posto della poule salvezza con 24 punti e non possono più risalire la graduatoria, perché il Sassuolo è scappato via. Attenzione però ad una rimonta di Pomigliano che, se vincesse i prossimi due incontri, potrebbe agguantarle a quota 24, ma Como dovrebbe perdere tutte e tre le gare da qui alla fine della stagione.
Dove vedere Parma-Como Women
La gara sarà trasmessa in diretta su Timvision, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A Femminile.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News