Parma-Lazio è l’ultimo match pomeridiano della 23′ giornata di Serie A. La Lazio di Inzaghi prova ad accorciare sulla Juventus, non sarà facile contro un Parma che sta disputando un campionato di altissimo livello
Precedenti e statistiche
Secondo i dati raccolti da Sky Sport Parma-Lazio si sono affrontate 51 volte in Serie A. Sono 23 le vittorie della Lazio, 14 i pareggi e 14 i successi dei Ducali. I capitolini sono in fase positiva contro il Parma, vengono infatti da 6 vittorie consecutive.
La Lazio viene dal recupero infrasettimanale con l’Hellas Verona terminato 0-0 che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, visto le grandi prestazioni del laziali nell’ultimo periodo.
Gli emiliani invece sono reduci dal successo sull’Udinese per 2-0. La Lazio è alla ricerca di anche di record: la squadra di Inzaghi è imbattuta da 17 partite di campionato, nella sua storia in Serie A non ha mai infilato una striscia di 18 gare senza sconfitta.
Come vederla in TV
La partita tra Parma-Lazio, valida per la 23^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky domenica 9 febbraio alle 18:00 su Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Le formazioni ufficiali
PARMA (4-3-3) – Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Hernani; Caprari, Cornelius, Kurtic.
LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia