Partizan-Olimpia Milano, Eurolega: una vittoria per aggiustare il tiro

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

È giunto il momento di vincere. Senza se e senza ma. Dopo aver rinnovato il contratto a coach Ettore Messina e dopo essersi disimpegnata nel match contro Bayern Monaco, la formazione cestistica meneghina si appresta a volare in Serbia per affrontare i padroni di casa del Partizan. La classifica del girone unico (o campionato) dell’Eurolega basket 2023/24 non è per niente lusinghiera e Olimpia Milano dovrà assolutamente invertire il trend negativo imboccato in questa stagione europea. I milanesi sono attualmente al quindicesimo posto della graduatoria con uno storico che porta, pesantemente, verso il segno meno. I rivali serbi sono invece al nono posto e nella partita di questa sera dovranno spezzare l’equilibrio della loro classifica: ecco tutto quello che c’è da sapere su Partizan-Olimpia Milano con le ultime, l’orario, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Partizan-Olimpia Milano, Eurolega: momento europeo delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Sono solo quattro le vittorie a fronte delle otto sconfitte in questo cammino quasi disastrosa messo in piedi da Olimpia Milano che fatica, per adesso, anche all’interno dei nostri confini nazionali. Non è stato certamente un buon inizio di stagione per i meneghini che arriveranno a questo incontro europeo dopo aver perso le ultime due sfide di Eurolega: l’ultima martedì sul campo di un Bayern Monaco che si è imposto 91-84. Al contrario dei lombardi, il Partizan arriva da due successi di fila: l’ultimo è stato messo a referto in casa contro Monaco per 89-85. I serbi hanno messo insieme, fin qui, sei vittorie e sei pareggi votando all’equilibrio assoluto questa prima parte di torneo. Il pronostico sorride proprio ai padroni di casa che dovrebbero sfruttare l’appannamento di Emporio Armani per continuare a vincere.

Diretta tv del match di pallacanestro

Partizan-Olimpia Milano, partita valevole per tredicesima giornata del torneo dell’Eurolega basket, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN e sul bouquet di SKY. L’incontro sarà visibile anche sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due della sfida in terra serba alle ore 20:30 di questo giovedì sera.

(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)

Seguici su Google News