Belen Rodriguez è stata paparazzata da Chi felicissima col nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano: tra i due baci bollenti e tante risate. La showgirl e l’ingegnere solo volati a Porto Rotondo, in Sardegna, insieme. Con loro in Costa Smeralda anche i due figli dell’argentina, Santiago, 11 anni, e Luna Marì, 3 anni il prossimo 12 luglio

Abbracci, sorrisi e tantissimo relax. Il fine settimana della 39enne, ospite a casa di Billy Berlusconi (figlio di Paolo) e la moglie Matilde, a cui Belen è da sempre legata, è stato favoloso. La Rodriguez è arrivata venerdì 21 nel primo pomeriggio, così svela il settimanale. Con lei Angelo e i ragazzini. Subito è partita la ‘fiesta’. Il divertimento, tra bagni in piscina e coccole, ha coinvolto tutti loro.

La showgirl è sorridente e serena, così come il nuovo compagno. Ma le foto immortalano anche alcuni momenti di gioco tra Angelo e figli di Belen Rodriguez che, secondo le indiscrezioni, sarebbero già pazzi di lui. E dalle stesse immagini si può notare quanto l’uomo sia effettivamente tenero e affettuoso con loro.

Ma ancora non è tutto, perché per quanto Belen e Angelo stiano insieme in realtà da pochissimo tempo, secondo le indiscrezioni fornite sempre dal settimanale Chisembra che il bel siciliano sia già riuscito a conquistare tutta la famiglia della showgirl, compresi mamma Veronica e papà Gustavo.

Il ragazzo, originario della Sicilia, ma che da ormai qualche anno vive a Milano, pare aver fatto dimenticare a Belen tutti i momenti bui che l’hanno contraddistinta negli ultimi tempi. Gli amici della showgirl la descrivono ‘rinata’, così svela il giornale. Lui è il suo “per sempre”.

I due hanno iniziato a frequentarsi dopo Capodanno e, passo dopo passo, Angelo ha iniziato a prendere spazio nella vita di Belen. Dopo un viaggio a Disneyland, dove hanno trascorso qualche giorno in compagnia di tutta la famiglia, la coppia ha poi iniziato a farsi vedere più spesso in giro, insieme, ufficializzando così il loro legame. Non sono mancati viaggi, anche in solitaria, per godersi questa conoscenza che ha preso, giorno dopo giorno, i contorni di una storia davvero importante.