Patrizia Bonetti picchiata con violenza da 3 donne a colpi di casco [VIDEO]

Patrizia Bonetti, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata aggredita, all’uscita del cinema Odeon, in zona Duomo a Milano. Le sconosciute l’avrebbero circondata e poi, armate di caschi, picchiata con violenza. Con l’ex gieffina c’era l’amica Aida Yespica che avrebbe tentato invano di difenderla.

Patrizia Bonetti. (Photo Credits Instagram)

Corona magazine The King racconta: “Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. L’amica Aida ha provato a intervenire cercando disperatamente aiuto tra i passanti lì in zona e chiamando le forze dell’ordine. Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto”.

“Successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona. Aida disperata ha cercato di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass-media riguardo il pestaggio subito”.

(VIDEO di: Corona Magazine The King)

Sandra Barone

© RIPRODUZIONE RISERVATA