

Un attacco durissimo di Patrizia De Blanck ai danni di Maria Teresa Ruta, quello avvenuto in tarda serata ieri. La nobildonna romana non si è risparmiata, mentre parlava con Massimiliano Gabriele Morra: ” Dai Massimiliano, per piacere, è sguaiata nella maniera di muoversi. Hai 60 anni, finchè lo fa una di 30, ma nemmeno. Vuoi fare la buffona, fallo per un periodo, ma non 24 ore su 24″.
E ancora: “ E’ ridicola, è un personaggio ridicolo”. Quando poi Morra le domanda chi le piaccia di più nella Casa, risponde serenamente: “Enock, poi anche tu, ma anche Andrea, se non avesse le fisse“. Esuberanze caratteriali che trova fastidiose e costruite e che espone con gli inquilini del Gf Vip 5, tutti, tra i quali anche Elisabetta Gregoraci, la quale messa alle strette le ha dato pienamente ragione, tranne che con la diretta interessata.

Patrizia De Blanck: le reazioni dei social
Manco a dirlo, le affermazioni della nobildonna non sono andate a genio al popolo del Web, che si è scagliato compatto contro la De Blanck, già non molto apprezzata per certe affermazioni su Tommaso Zorzi, tacciato di essere pesante: “Che si spari che almeno ha finito di rompere i co*****i“. Addirittura su Change.org è aperta una petizione per richiederne la squalifica dal gioco.
La puntata di questo venerdì del Gf Vip 5 si prospetta quindi molto ricca, tra l’eliminato di una nomination infinita, dei presunti nuovi ingressi e un dibattito sulle affermazioni della Contessa che sicuramente Signorini non si farà sfuggire. Il Web è già pronto a commentare minuto dopo minuto una puntata che si prospetta tra le più interessanti della nuova edizione. Un’ edizione quasi partita in sordina, ma che, settimana dopo settimana, ha conquistato sempre più seguito, specialmente tra i più giovani.
Amanda Merli
Seguici su