Gossip e Tv

Patrizia Pellegrino, chi è il compagno Giampaolo Embrione: “Mi ha salvata”

Patrizia Pellegrino è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6. L’attrice e conduttrice fa parte, infatti, delle dieci new entry scelte dagli autori del reality per rinvigorirne il cast, data anche la scelta di allungare la durata del programma a marzo 2022. Tanti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della Pellegrino, ma per ora andiamo a scoprire insieme tutto sulla sua situazione sentimentale. Patrizia Pellegrino ha un compagno, Giampaolo Embrione, più giovane di lei di sei anni. Sul web non ci sono informazioni disponibili in merito alla data di nascita dell’uomo, ma possiamo affermarne con certezza l’anno: 1968. La dolce metà di Patrizia Pellegrino avrebbe dunque 53 anni.

La Pellegrino è felicissima di questa nuova relazione anche perché ha raccontato di come, dopo il divorzio per via dei ripetuti tradimenti dell’ex marito, la donna avesse passato un brutto periodo di forte depressione arrivando anche a perdere otto chili:

Non me ne ero assolutamente resa conto, ma mi stavo ammalando. Passavo da stati di piena euforia, a momenti di buio e di silenzio. Il neurologo a cui mi sono rivolta, mi ha subito diagnosticato un forte esaurimento nervoso associato a depressione. Mi sono fatta aiutare da una psicologa. Insomma, ho seguito due percorsi, costellati anche da punture e medicinali che mi aiutassero a stare su, come si dice, e piano piano ne sono uscita fuori. Quando infatti ho incontrato Giampaolo non mi ero ancora del tutto ripresa, ma lui ha fatto il resto: mi ha ridato la voglia di vivere.

Back to top button