Gossip e Tv

Patrizia Rossetti, chi è l’ex marito Rudy Longoni: “L’ho perdonato due volte”

Patrizia Rossetti, l’ex marito è Rudy Longoni: il loro matrimonio è terminato a causa dei tradimenti dell’uomo scoperti dalla regina delle televendite.

Patrizia Rossetti chi è l’ex marito

Patrizia Rossetti l'ex marito
Patrizia Rossetti l’ex marito

Stasera la “vippona” sarà tra i protagonisti della nuova puntata di “Grande Fratello Vip in onda dalle 21:20 su Canale 5, durante la quale riceverà una graditissima sorpresa. Galeotto è il piccolo schermo che vede nascere la relazione tra la presentatrice e Rudy Longoni, cameraman incontrato durante la realizzazione di una televendita. Sul primo incontro la Rossetti ha raccontato:

Era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie (l’ho chiamata così in onore della Minogue) si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”.

I due hanno vissuto un forte sentimento, coronato da un matrimonio celebrato nel 2012 a seguito di un lungo e duraturo fidanzamento, ma qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto, poiché nel corso della relazione ci sono stati episodi che hanno compromesso l’unione. La conduttrice ha raccontato a Di Più Tv di aver attraversato dei momenti difficili prima della partecipazione al reality Pechino Express nel 2018 dove ha trionfato in coppia a Maria Teresa Ruta:

L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio..Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio

Fonte Di Più Tv

Sulla donna che ha iniziato una relazione con il marito:

Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”.

Fonte Di Più Tv

Seguici su Google News

Back to top button