Questa sera con orario stimato per le 22.50, dopo che si sarà concluso il match tra Sinner e Alcaraz, Tommy Paul e Daniil Medvedev scenderanno in campo per la seconda semifinale degli Indian Wells 2024. Una partita da non perdere, anche perché nella corsa per il secondo posto del ranking, il russo di certo non vuole perdere la presa. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Paul-Medvedev.

Paul-Medvedev, Indian Wells: le ultime

Daniil Medvedev – Crediti foto: Wimbledon | Facebook

Si prospettano di certo due semifinali davvero interessanti per questi Indian Wells 2024. Se da un lato gli occhi sono tutti puntati per il duello tra Sinner e Alcaraz, dall’altro anche quello tra Paul e Medvedev promette di essere piuttosto interessante. Lo statunitense è colui che ha eliminato Nardi e ora sogna di poter accedere ad una finale impronosticabile inizialmente. Il russo invece non vuole alzare bandiera bianca nella corsa al secondo posto del ranking e soprattutto cerca anche riscatto dopo un inizio di stagione complicato per i suoi standard.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda degli incontri, e sarà possibile vederla tramite un canale tra Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News