Calcio

Paulo Dybala ha sciolto le riserve sul futuro: le ultime dal calciomercato

Sarà, certamente, uno dei pezzi pregiati da prelevare dalla lista dei parametro zero di questa estate. Il lungo rapporto d’amore tra Paulo Dybala e la Juventus è destinato a finire con l’arrivo dei primi caldi estivi e l’argentino, senza contratto, si sta cominciando a guarda attorno in vista della prossima stagione sportiva. Sulla Joya si sono fiondati diversi club: Premier League, Liga spagnola e Serie A valutano bene i termini della possibile operazione cercando di capire le richieste che l’entourage del sudamericano piazzerà sul tavolo delle trattative. Secondo le ultime voci di calciomercato, però, l’ex giovane promessa del Palermo avrebbe già sciolto le riserve sul avvenire professionale.

Paulo Dybala ha scelto l’Inter?

I media nazionali convergono, compatti, sul buon esito della trattativa che porterà Paulo Dybala a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione sportiva. L’accordo prevede un contratto di quattro anni a sei milioni netti più bonus in base alle prestazioni dell’argentino in campo. Le parti sono davvero vicinissime, ma l’accelerata definitiva dovrebbe concretizzarsi dopo la partita Inter-Juventus che, all’Olimpico di Roma, assegnerà la Coppa Italia nella finale. Quella sarà l’ultima partita in bianconero del sudamericano che dovrebbe ritrovare, da amici, gli ultimi avversari qualche giorno dopo.

I giochi del destino, a volte, sono incredibili. Beppe Marotta, dirigente dei nerazzurri, si sta assicurando le simpatie dell’argentino grazie alla perentorietà del corteggiamento: al ragazzo, infatti, si erano accostate anche Manchester United ed Atletico Madrid, ma i due club non hanno dimostrato la ferma volontà di portarlo a casa.

(Photo credit: Juventus)

Back to top button