Gli Stati Uniti si fermano col fiato sospeso. La finale del Super Bowl 2021, l’evento sportivo più seguito del mondo, è pronta a calamitare l’attenzione di miliardi di sportivi che, sparsi per tutto il Pianeta, si collegheranno con l’appuntamento tanto atteso che segna, in modo indissolubile, la storia di giocatori e club. In campo i Tampa Bay Buccaneers dell’immenso Tom Brady contro i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes, i detentori del titolo che vorranno bissare il successo entrando ancor di più nella storia dell’NFL. La cornice dell’imperdibile evento sportivo sarà il al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Lo show dell’intervallo, irresistibile attrattiva dell’evento, sarà sponsorizzato da Pepsi che porterà sul palco Miley Cyrus e The Weeknd. È la decima volta che l’azienda sarà al fianco del Super Bowl.

Pepsi sponsor Super Bowl 2021: le parole dall’azienda

Ecco le dichiarazioni di Todd Kaplan, VP marketing della Pepsi, prima dell’inizio dell’atto finale (il Super Bowl 2021) della NFL: “Pepsi ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti della musica nel corso degli anni, da Prince a Lady Gaga, Beyoncé, Bruno Mars e più recentemente Jennifer Lopez e Shakira. Dopo un anno che è stato in gran parte privo di musica dal vivo, non vediamo l’ora di vedere The Weeknd trasformare il palcoscenico più grande del mondo con il suo talento e creatività illimitati, offrendo quella che sarà sicuramente una performance indimenticabile che sarà ricordata per gli anni a venire“.

Il famoso show dell’intervallo del Super Bowl 2021, sponsorizzato proprio da Pepsi, sarà animato da Miley Cyrus e da The Weeknd. Appuntamento, per gli appassionati in Italia, per le ore 00:30 su Rai Due, che trasmetterà l’evento in chiaro, o sulla piattaforma streaming di Dazn.

Seguici su Metropolitan Magazine