jared Leto ha dichiarato apertamento che secondo lui i veri film ad aver salvato il mondo cinematografico sono i Marvel.
Jared Leto con Marvel
Durante un’intervista con Variety, il noto attore e cantante-chitarrista della famosa band musicale 30 Seconds to Mars ha voluto condividere col pubblico il valore che egli stesso ha dato a tutti i film Marvel.
Con l’incontro avuto con la rivista settimane per l’uscita di Morbius, Jared Leto ha dichiarato che secondo lui i film dei supereroi hanno salvato il cinema.
“Se non fosse stato per i film Marvel, non so se i cinema esisterebbero ancora. Non sembra che ci sia spazio per tutti [sul grande schermo], e ciò comincia a essere struggente.
Sono grato a questi film perché tengono vivo il cinema“.
Con Variety ha parlato di Morbius, il nuovo film horror e di fantascienza diretto da Dario Espinosa e adattamento cinematografico dei fumetti Marvel. È la sua terza collaborazione cinematografica in questi due anni di pandemia.
Dopo il successo avuto con Fino all’ultimo indizio e House of Gucci, Jared Leto si vestirà nei panni di Michael Morbius, un biochimico che soffre di una rara malattia del sangue. Nella ricerca di trovare una cura e di guarire se stesso dalla malattia, viene infettato da una forma di vampirismo.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit