È finita la relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori, il rapper napoletano con il quale aveva iniziato a frequentarsi dopo la separazione da Gigi D’Alessio. Dopo le indiscrezioni lanciate da Chi, ora c’è la conferma. Vige il silenzio sul fronte della cantante di Sora, mentre Livio Cori si sbottona e dice di più sul perché nonostante la passione dei primi tempi, la relazione non abbia funzionato.
Classe 1990, Livio Cori è il giovane rapper napoletano che aveva fatto innamorare Anna Tatangelo nel corso della sua “rinascita” dopo la fine della storica relazione con Gigi D’Alessio. Lei mamma di Andrea, nato dal cantante, poco più grande del rapper, aveva trovato in Livio “la luce che ci voleva” nella sua vita. Non tutto è oro ciò che luccica però. Dopo le voci, Livio Cori ha voluto rompere il silenzio e, con una nota riportata al settimanale Oggi dal suo staff, ha fatto sapere di stili di vita inconciliabili e impegno professionali inconciliabili con quelli della cantante. “Il nome della Tatangelo è pesante”, fa sapere tramite la nota il rapper che non è riuscito a digerire il fatto di avere una donna famosa, con un ex compagno dal nome importante, al suo fianco nella vita di tutti i giorni.
Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati
“Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social (soprattutto Anna Tatangelo, ndr) ogni traccia della loro love story; Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione” si legge sulla pagina social che ripercorre la relazione tra Tatangelo e il collega.
Poi il riferimento all’ex compagno Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, che qualche mese fa ha avuto un figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito e che ancora occuperebbe i pensieri di Anna: “Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio”, si legge ancora nell’indiscrezione che descrive Livio come “un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.