Il suo nuovo look è diventato subito virale: alcuni rumors sembrano confermare che Harry Styles sarà in The White Lotus 3. La serie, creata da Mike White, sarà questa volta ambientata in Thailandia. Come ha annunciato Variety la scorsa primavera.
Harry Styles e The White Lotus 3: cosa aspettarci?
Il primo a dare la notizia è stato DeuxMoi, un profilo che si occupa di questo tipo di news di gossip. Ma c’è chi invece lo da per certo. Il conduttore radiofonico australiano Leon Sjogren ha twittato la notizia, aggiungendo: “Sappiamo che stanno cercando qualcuno per interpretare uno yogi: perché secondo voi Harry di recente si è rasato i capelli?”. Ancora, però, non ci sono conferme né da parte dei profili ufficiali della serie, né dal cantante stesso, che ha recentemente concluso un tour mondiale proprio in Italia, a Campovolo.
Per ora sappiamo solo che nel cast ritroveremo Natasha Rothwell, uno dei volti della prima stagione. Il cantante ed ex membro della famosissima band One Direction, classe 1994, continua a spopolare non solo nel mondo musicale: ha già infatti recitato in varie produzioni. Ce lo ricordiamo infatti sullo schermo nel film storico Dunkirk, in Don’t Worry Darling e My Policeman, potrebbe interpretare un ruolo chiave.
Marianna Soru
Seguici su Google News