Kanye West e Bianca Censori non sono nuovi al pubblico social per le stranezze pubblicate da lui. Infatti, nel suo ultimo post lei appare, oltre agli “outfit” umilianti, spenta e senza vita. A notarlo non solo i suoi amici, ma anche i follower. Che non possono fare a meno di notare la crescente somiglianza con Kim Kardashian.

Kanye West e Bianca Censori: le ultime foto

I due sono ben noti alla stampa per atti e post sempre più problematici. L’ultima vicenda risale al Festival di Venezia, quando i due sono stati banditi da una società di motoscafi di Venezia per atti osceni. Le foto che circolano dei due sono sempre più curiose. Il giorno di Capodanno lui ha pubblicato un carosello di foto sul suo profilo Instagram che ritraggono la moglie in intimo. Ma anche i fan più accaniti si sono accorti di alcuni dettagli importanti.

La moglie del cantante ha infatti un’espressione vuota, e delle pose plastiche che ricordano una Barbie. Oltre alla quasi assenza di vestiti, che si riducono a delle semplici strisce di tessuto, che probabilmente ha dovuto indossare per evitare la censura su Instagram. Ma ai fan non è sfuggito un ulteriore dettaglio: è sempre più palese la somiglianza con Kim Kardashian, ex moglie di lui.

L’atteggiamento di lui nei suoi confronti, e la quasi assenza di lei non era passata inosservata tempo fa. Tanto che alcune indiscrezioni avevano rivelato la preoccupazione da parte di amici e conoscenti. Indiscrezioni che avevano infastidito Bianca Censori che, attraverso persone a lei vicine, aveva fatto sapere di considerare quegli appelli di salvataggio frutto dell’invidia di persone che non appartengono più alla sua cerchia di amicizie. Ora, la preoccupazione si estende anche ai fan.

Marianna Soru

Seguici su Google News