Come già sappiamo la stagione 2 di Loki sarà in prima serata su Disney+, come rivelato dai Marvel Studios. Ma in realtà è stata anticipata al 5 di ottobre!

Loki 2: l’uscita della seconda stagione è stata anticipata di un giorno

Loki 2

Gli episodi della Stagione 2 di Loki inizieranno a essere trasmessi su Disney+ giovedì 5 ottobre alle 18:00 PT (21:00 ET). Qui di seguito il post su Twitter direttamente da Marvel Studios:

“Ciao a tutti! Guardate qui! La Stagione 2 di #Loki dei Marvel Studios, una serie originale, sarà trasmessa in streaming il 5 ottobre alle 18:00 PT, solo su @DisneyPlus”

La Marvel ha anche confermato la regolare messa in onda in prima serata di tutti gli episodi della seconda stagione di Loki nel comunicato stampa relativo all’ultimo sguardo alla serie: “La Stagione 2 di “Loki” dei Marvel Studios viene lanciata in esclusiva su Disney+ alle 6:00 P.M. PT giovedì 5 ottobre. Anche tutti gli episodi successivi saranno disponibili a partire da giovedì alle 18:00 PT”.

È chiaro che i Marvel Studios e la Disney stanno adottando la stessa strategia di rilascio che Lucasfilm e Disney hanno adottato per la serie Star Wars: Ahsoka, attualmente in corso, che rilascia gli episodi in prima serata. Il vantaggio sembra evidente: Ahsoka ha dimostrato che l’uscita in prima serata consente un maggior numero di spettatori nelle prime ore di messa in onda e un aumento dell’interesse sui social media nel corso della notte, fino a diventare argomento di tendenza la mattina successiva. Anche senza numeri ufficiali di spettatori su Ahoska, la serie ha fatto il suo dovere. Con la stagione televisiva autunnale 2023 più misurata nella programmazione dei contenuti (e nella capacità di commercializzarli), Disney/Marvel potrebbe essere particolarmente abile nel trasformare Loki Stagione 2 in un buon modo per raccogliere spettatori per la prima serata del giovedì, con l’intero fine settimana in attesa di raccogliere il resto degli spettatori.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Loki?

La seconda stagione di Loki sembra unire la profonda evoluzione del personaggio di Tom Hiddleston, Loki, con la più ampia saga del multiverso Marvel. A quanto pare, Loki scoprirà il suo vero lato eroico, mentre combatte per tornare nella sua realtà; avvertirà l’MCU della minaccia di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) e salverà coloro che gli sono vicini come Sylvie (Sophia Di Martino) e Mobius (Owen Wilson).

Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio dell’inganno per un’altra serie di peripezie legate ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ il 5 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Seguici su Google News