Grande Fratello: Beatrice Luzzi abbandona la Casa, ecco perché

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Nella giornata di ieri è arrivata la comunicazione ufficiale dell’uscita temporanea dell’ attrice, Beatrice Luzzi, dalla Casa del Grande Fratello. A comunicarlo sono state le pagine social del reality, informando il pubblico con poche parole: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”.

Perché Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa

La Luzzi è stata protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. A renderla centrale sicuramente le liti con Massimiliano Varrese e l’altalenante ma intensa storia con Giuseppe Garibaldi. Sono pochi gli inquilini della casa con cui, l’ex protagonista di Vivere, non abbia discusso, e sono anche pochi quelli che stanno dalla sua parte. Ma non ci sono dubbi sul fatto che Beatrice sia molto amata dal pubblico italiano. Proprio per questo, appena la notizia del suo abbandono si è diffusa, i fan sono impazziti chiedendosi il perché di questa scelta e se e quando la Luzzi farà ritorno in Casa.

Qualche puntata fa è stata l’attrice stessa ad esprimere il bisogno di tornare a casa e stare con i suoi figli, ma il motivo dell’abbandono sembra un altro. La causa sarebbe suo padre. L’uomo, di 86 anni, si è rotto il femore e Beatrice, subito messa al corrente, è voluta uscire dalla casa e accertarsi delle sue condizioni di salute. La Luzzi ha parlato spesso del suo rapporto con il padre. Un uomo molto rigido, con cui la donna ha avuto non pochi contrasti in passato, ma che nel presente sono legati da un profondo amore: “In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte”. Sul rientro dell’ attrice in casa non ci sono ancora notizie, probabilmente tutto dipenderà dalle condizioni del padre.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News