r.e.m. beauty è uno di quei brand makeup che ha conquistato tutti, al di là del fatto che sia il brand di Ariana Grande. Il brand, amatissimo su TikTok, è pieno di riferimenti al suo iconico stile retro-futuristico anni ’60, dai nomi delle tonalità alle confezioni, fino alle vibrazioni sognanti. Ed è estremamente ispirato. E non poteva essere altrettanto la novità del brand, il blush Hypernova.

I nuovi blush Hypernova di r.e.m beauty sono già un successone

Sebbene l’aestethic di di r.e.m. sia estremamente accattivante, sono le formule e i pigmenti del marchio ad avergli fatto guadagnare la reputation di cui gode. Tempo fa, il fondotinta-skincare diventato virale sui social media, ha anche avuto l’approvazione della Regina delle Drag, RuPaul. Però all’appello mancava blush e il bronzer. Questo fino ad oggi. La collezione Hypernova è la prima che include blush e bronzer in polvere.

Potremmo definire l’Hypernova Satin Matte Blush è “leggero come l’aria” e fornisce idratazione e, naturalmente, un grande pigmento. La tonalità Stars in the Sand, che spazia dai rosa caldi ai coralli e ai marroni, è la più scura del gruppo, con una calda tonalità dorata e ramata. La tonalità Pinking of You, un rosa dai toni freddi, è la più chiara di tutte. Tonalità come Rose on Mars e Each Planet sono graziosi rosa di media tonalità, mentre Strawberry Nebula è un magenta caldo.

Si può notare una grande attenzione da parte del brand di cercare di coprire tutti i range di colore per poter essere inclusivi, e questo è sicuramente un punto in più per r.e.m. beauty. Ovviamente i blush sono super richiesti e sono in trend sia su TikTok che su Instagram. Avevamo dubbi?

Seguici su Google News