Moda

Perizoma in vista e vita bassa, torna di moda il trend dei primi anni 2000

Un trend che rimanda ai primi anni 2000 quello del perizoma in vista e della vita bassa, che torna di moda per la stagione estiva 2022.

Perizoma in vista, vita bassa e nostalgia della moda degli anni 2000

Una vera e propria tendenza nostalgica quella del perizoma in vista e della vita bassa! Un trend che rimanda agli anni ’90 e ai primi anni 2000 ma, soprattutto, a figure come Paris Hilton, Christina Aguilera, Jennifer Lopez e molte altre star che, in quel periodo, utilizzavano la stringa di tessuto più come un accessorio che come un capo da indossare; i fili che fuoriuscivano da jeans, shorts o gonne erano in tulle, di tessuto, tempestati e arricchiti di strass per dare un tocco più trendy all’outfit del momento. Eppure, quel trend è ritornato a distanza di anni; uno stile che ha un nome preciso, ovvero,  “whale tail”: coda di balena.

Oggi ritorna in auge con Dua Lipa, Kendall Jenner ma anche con Elodie. La cantante, in una foto su Instagram, indossa un tanga nero composto da una placca argento che va a ricreare un tribale. Un motivo scelto non a caso, considerando che il suo nuovo singolo in uscita il 10 Giugno richiama proprio il motivo del perizoma in vista: un Tribale.

Adv

Related Articles

Back to top button