Perla Vatiero è finalmente riuscita ad entrare nella casa del Grande Fratello, dove ha potuto riabbracciare il suo ex, Mirko Brunetti. Nel frattempo, Greta, attuale fidanzata dell’imprenditore, ha commentato su social media l’arrivo nella casa più spiata d’Italia della sua potenziale rivale.
Un’accoglienza calorosa per Perla e il riavvicinamento con Mirko Brunetti
Perla è stata inizialmente accolta da tutte le donne della casa. Nel frattempo, gli uomini si trovavano in un’altra stanza. Dopo l’accoglienza delle donne, su richiesta di Alfonso Signorini, Perla si è nascosta dietro al divano. Successivamente, il conduttore ha fatto entrare nel salotto anche Mirko.
Quando l’imprenditore è arrivato, Signorini ha cercato di fargli credere che qualche concorrente avesse rivelato alcuni dettagli piccanti su di lui. Poi, come concordato con Perla, Alfonso ha pronunciato il nome “Maria” e la ragazza si è rivelata.
“Perla è una concorrente del Grande Fratello“, ha comunicato il conduttore a Mirko. “Alfonso, sei uno… puntini, puntini, puntini“, ha replicato il gieffino, con Alfonso che gli ha confessato di essere “Un inguaribile romantico“.
Greta Rossetti reagisce alla presenza di Perla e alla dinamica nella casa con Mirko Brunetti
Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, finalmente ha fatto il suo ingresso Perla Vatiero che ha potuto riabbracciare il suo ex Mirko Brunetti. Gli inquilini fin da subito l’hanno accolta bene. Mirko inizialmente essendo in imbarazzo ha detto:
“Dite a Greta che la amo, non se lo scordasse”.
Ma come ha reagito la Rossetti? Ha seguito l’incontro in diretta e ha apprezzato ciò che le ha detto il suo precisando poi alcune cose:
“E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgogliosa di lui.
Se non glielo fanno vedere non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie. Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!
Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci. Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando.
Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me”.