Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati definitivamente e ufficialmente, dopo i tanti rumors dell’ultimo periodo, con una comunicazione divulgata a mezzo story.

“Abbiamo prima distrutto… poi ricostruito, sognato, e fino alla fine… lottato… Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale, che però a volte non basta… Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko – scrive Perla Vatiero sul proprio profilo Instagram – abbiamo decisso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada… Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia… Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi… Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così… Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo”.

Perla ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali ha chiarito la sua posizione in merito alla storia con Mirko Brunetti. Ha infatti scritto: “Abbiamo distrutto, poi ricostruito e fino alla fine lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore, puro e leale che però a volte non basta”. Con queste tristi parole inizia il suo comunicato. Poi, ancora, continua: “Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada”.

Poi, però fa riaccendere un filo di speranza nei fan aggiungendo“Questa lontananza darà la risposta”. Ha chiarito, poi, che tra loro c’è sempre stato un forte rispetto reciproco e che si sono amati veramente tanto. “Mirko è stato un amore immenso e auguro a ognuno di voi di provare qualcosa di così forte”. Poi, ecco che arriva il chiarimento in merito alle voci sulla sua famiglia. Qualcuno aveva ipotizzato che la famiglia di lei non avesse gradito le ultime uscite di Mirko, ma Perla Vatiero ha comunque voluto smentite il tutto. Ha infatti ribadito che la sua famiglia, così come i suoi amici non hanno mai avuto influenza nelle loro scelte.

Un momento, dunque, molto difficile per entrambi. Staremo a vedere se seguirà, dall’altro lato, un altrettanto comunicato via social. Intanto, sicuramente i loro fan spereranno in un riavvicinamento. Bisogna ora attendere per capire se le loro strade sono divise per sempre o se, magari anche in futuro, si riaccenderà una piccola speranza. Anche i motivi, però, al momento, sono veramente poco chiari.