Calcio

Perugia-SPAL, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Torna in campo la Serie B 2021/22 con un turno infrasettimanale diviso tra martedì e mercoledì. Dopo aver ufficialmente chiuso la ventinovesima di campionato che ha espresso dei verdetti importanti ed aver inaugurato la prima parte di questa tornata nella giornata di ieri, la trentesima giornata è già pronta a calamitare le attese di tutti gli appassionati del torneo cadetto in questo mercoledì. Una delle partite in calendario vedrà sfidarsi Perugia e SPAL in un incontro che metterà in palio punti fondamentali per i rispettivi obiettivi stagionali delle due squadre. I biancorossi di Massimiliano Alvini vogliono conquistare l’intera posta in palio per attaccare, significativamente, le zone playoff della classifica, mentre i biancoblu di Roberto Venturato devono allontanare ulteriormente i playout. Ecco le ultime da Perugia-SPAL con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Perugia-SPAL: pronostico e probabili formazioni

Due squadre altalenanti nelle ultime cinque di questo campionato così equilibrato di Serie B. I padroni di casa umbri hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte nella cinquina recente portandosi a quota 45 con il nono posto. I playoff sono vicinissimi e questa sera sarà l’occasione per irrompere nella corsa al torneo di fine regular season. Gli ospiti emiliani, invece, mantengono sei lunghezze dalla zona playout e con un risultato positivissimo oggi porterebbero il pericolo ancor più lontano. Nelle ultime cinque gli Estensi hanno messo insieme lo stesso bottino dei rivali odierni. Il pronostico dei bookmakers favorisce Alvini, ecco le probabili formazioni:

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Dell`Orco, Angella, Sgarbi; Beghetto, Segre, Burrai, Falzerano; D’Urso, Olivieri; De Luca. Allenatore: Massimiliano Alvini.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Capradossi, Meccariello, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Da Riva; Crociata; Vido, Melchiorri. Allenatore: Roberto Venturato.

Diretta tv del match

Perugia-SPAL, match valido per la trentesima giornata in turno infrasettimanale del campionato di Serie B, verrà trasmessa da Sky Sport e DAZN. Calcio d’inizio del match previsto per oggi pomeriggio alle ore 18:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: A.C. Perugia)

Back to top button