Pescara-FeralpiSalò in campo oggi alle ore 19:00 allo stadio “Adriatico“, match valevole per il primo turno nazionale dei Playoff di Serie C che mettono in palio un posto per la Serie B. L’urna di Firenze ha stabilito che i Delfini affronteranno la squadra di Vecchi nel doppio confronto che mette in palio il pass per il turno successivo. Gli uomini di mister Zauri sono reduci da da cinque risultati utili di fila, con due vittorie e tre pareggi di fila, di cui gli ultimi due nei playoff: doppio 2-2 con Carrarese e Gubbio che permesso agli abruzzesi, pur non vincendo, di conquistare l’accesso al primo turno alla fase Nazionale in virtù della miglior posizione in classifica al termine della regular season. La FeralpiSalò si presenta alla sfida d’andata, invece, con cinque risultati positivi di fila: i lombardi non perdono dallo scorso 20 marzo. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Pescara-FeralpiSalò

Il Pescara ha terminato il campionato in quinta posizione a quota 65 punti, frutto di 17 vittorie, 14 pareggi e 7 sconfitte, con uno score all’attivo di 56 reti messe a segno e 41 subite. La FeralpiSalò ha terminato il campionato in terza posizione a quota 69 punti, frutto di: 20 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte, con uno score all’attivo di 56 reti messe a segno e 29 subite.

Le probabili formazioni di Pescara-FeralpiSalò

Sfida interessante, con i bookmakers che prediligono la formazione ospite, visto anche il momento poco brillante vissuto dai padroni di casa che hanno dimostrato di non essere perfettamente calati in questo torneo di fine regular season dopo aver passato il turno con un doppio pareggio soffertissimo. Ecco le probabili formazioni del match:

PESCARA (4-3-2-1): Sorrentino; Zappella, Drudi, Ingrosso, Veroli; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, D’Ursi; Cernigoi. All. Zauri

FERALPISALO’ (4-3-1-2): Liverani; Salines, Damonte, Bacchetti, Brogni; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Luppi. All. Vecchi

Dove guardarla in tv

Pescara-Feralpisalò in programma questa sera alle ore 19:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara, verrà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports e da Sky Sport. Si potrà assistere al match dopo essersi registrati e aver attivato l’abbonamento mensile o annuale, da PC o notebook, smartphone o tablet. Basterà scaricare l’app dedicata o accedere al sito tramite i propri dati.

Autore: FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Pescara Calcio).