Pescara-Gubbio, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, allo stadio Adriatico, il Pescara ospita il Gubbio nella gara valida per il secondo turno dei playoff di Serie C del girone B. A vantare i favori del pronostico sono i padroni di casa, che potranno sfruttare anche il pareggio per passare il turno. Gli ospiti però non hanno intenzione di mollare e sono pronti a dare fastidio. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Pescara-Gubbio.

Il momento del Pescara

Il Pescara si presenta alla sfida reduce dal pareggio per 2-2 contro la Carrarese nel primo turno di spareggi. Una gara decisa da Cernigoi, autore di una fondamentale doppietta che ha pareggiato le reti di Pasciuti e D’Auria. Gli abruzzesi sperano nel passaggio del turno e anche nel fatto che la situazione possa appianarsi per loro, magari con l’eliminazione di qualche big, come Entella ed Avellino. In questo modo potrebbero diventare infatti testa di serie.

Il momento del Gubbio

Il Gubbio invece ha superato la Lucchese nel primo turno dei playoff, vincendo tra le mura amiche per 1-0. A segnare il gol decisivo è stato Alessandro Arena al 91′, facendo esplodere di gioia tutti i supporter rossoblù. Ora gli umbri cercano il colpaccio all’Adriatico per approdare alla fase nazionale e far gioire nuovamente i propri tifosi.

Le probabili formazioni di Pescara-Gubbio

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Mario Cascone, coadiuvato dagli assistenti Galimberti e Conti. Quarto ufficiale Petrella.

Pescara (4-3-2-1): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Veroli; Zappella, De Risio, Pontisso; Clemenza, D’Ursi; Cernigoi. All. Zauri.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Formiconi, Signorini, Redolfi, Bonini; Malaccari, Cittadino, Di Noia; Arena, Spalluto, Mangni. All. Torrente.

Dove vedere Pescara-Gubbio

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Inoltre, sarà possibile vedere l’incontro anche su Sky al canale 252.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine