CalcioSport

ESCLUSIVA MMI – Parla il D.S. del Pescara: “Antonucci? Vediamo nel pomeriggio…”

Il Pescara, dopo lo scorso campionato di Serie B deludente, è in ritiro per preparare la prossima stagione. Noi di Metropolitan Magazine Italia abbiamo contattato telefonicamente il direttore sportivo degli abruzzesi, Luca Leone, per sapere gli sviluppi di mercato e gli obiettivi stagionali della squadra allenata da Bepi Pillon. Ecco le sue parole:

Conferma l’imminente arrivo di Mirko Antonucci dalla Roma ?
“Dobbiamo parlarne oggi pomeriggio, adesso vediamo…

L’arrivo di Antonucci andrebbe a rinforzare il reparto offensivo, dove già è arrivato dall’Atalanta Gaetano Monachello, che lei conosce bene per averlo avuto alla Virtus Lanciano: dopo la buona stagione all’Ascoli, Pescara può rappresentare per lui l’opportunità per esplodere definitivamente?
“Me lo auguro, per lui e soprattutto per noi!”

In difesa sono arrivati giocatori di esperienza come Del Grosso e Scognamiglio, oltre a giovani come Carillo e Celiento: il reparto è completo?
“Si, assolutamente, ora in fase di ritiro si faranno delle valutazioni”

Brugman e Zampano sono due calciatori molto importanti per la categoria, e sono molto richiesti: rimarrano a Pescara?
“Sono due ragazzi molto attenzionati da altre squadre, egoisticamente spero possano rimanere con noi, ne saremmo molto felici”

L’obiettivo stagionale sono i play-off?
“I play-off non sono un obiettivo, vogliamo migliorare l’annata precedente e gli acquisti di quest’anno vanno in quella direzione. Lo spirito del Pescara deve essere quello di provare a vincere sempre”

Tra presente e futuro, il Pescara corre verso la nuova stagione con il sogno di tornare fra le grandi del calcio italiano tenendo ben presente l’obiettivo per la prossima stagione: migliorare il piazzamento, non idilliaco, ottenuto lo scorso anno. Tutta la redazione sportiva di Metropolitan Magazine Italia ringrazia per la disponibilità il dirigente Luca Leone! 

Paolo Trotta

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button