Calcio

Pettinari, attenzione al Vicenza: ritorno dell’ex al Menti?

Un possibile ritorno al passato per Stefano Pettinari, attuale attaccante del Trapani Calcio. Il calciatore dei siciliani potrebbe cambiare casacca il prossimo anno finendo, nuovamente, al Romeo Menti di Vicenza. Le Lane, appena promosse in Serie B, dovranno apportare qualche modifica alla rosa allenata da Domenico Di Carlo e l’innesto della punta potrebbe elevare sensibilmente le possibilità di raggiungere i prossimi obiettivi societari anche tra i cadetti.

Stefano Pettinari al Vicenza?

Pettinari, situazione ideale per il Vicenza?

Nuvole biancorosse si addensano su Trapani? I siciliani sono in lotta per non retrocedere ed attualmente occupano la diciottesima postazione della classifica di Serie B. Una graduatoria complicata per i granata che, in caso di retrocessione in Serie C, dovrebbero perdere Stefano Pettinari, autore fin qui di una stagione straordinaria: l’attaccante romano, infatti, si è messo in luce segnando 14 goal.

Il calciatore è in prestito dal Lecce che, il prossimo anno, potrebbe cedere alle lusinghe di una neopromossa: si tratta del Vicenza di Domenico Di Carlo. Per il numero trentadue dei granata sarebbe un ritorno al Romeo Menti: nella stagione 2015/16 l’ex prodotto del vivaio della Roma mise insieme 12 presenze nella prima parte di stagione. prima di passare a gennaio alla corte del Como. Un’esperienza poco fortunata. Ma oggi è tutto diverso. Stefano Pettinari, almeno in questa stagione, si è trasformato in un bomber implacabile che potrebbe fare estremamente comodo al Vicenza.

A meno che il Lecce, che intanto monitora i progressi del suo attaccante, non scenda tra i cadetti dalla Serie A: in quel caso, i salentini potrebbero decidere di concedere una chance al loro “figliol prodigo“…

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button