Disavventura per il noto divulgatore scientifico che conduce, sulle rete Rai, il famoso programma “Super Quark”. Ecco le condizioni del padre di Alberto Angela.
Piero Angela è ricoverato in ospedale. Il famoso divulgatore scientifico è rimasto vittima di un incidente domestico che avrebbe potuto avere conseguenze ancor più gravi. L’uomo di 90 anni è stato trasportato, secondo quanto appreso dalla redazione di Fanpage.it, all’ospedale Sant’Andrea di Roma tra giorno 1 e 2 novembre. Un brutto spavento per i familiari e per i numerosissimi fans che, dopo anni, si sono fusi indissolubilmente con la figura paterna del famoso conduttore di “Super Quark“, la trasmissione scientifica fra i capisaldi della programmazione Rai. Si attendono dichiarazioni ufficiali da parte delle persone vicine al divulgatore scientifico.
Piero Angela, una vita passata tra scienza e televisione
La carriera del grande Piero Angela non conosce limiti, ormai da anni. Proprio la Rai aveva festeggiato, lo scorso dicembre, il novantesimo compleanno del divulgatore scientifico nato a Torino il 22 dicembre del 1928. Il padre di Alberto, anch’esso fortunato conduttore di un programma sulla reti Rai, si è ritagliato la fama (motivata) di un vera e propria divinità del nostro attuale periodo storico: scrittore, giornalista, amante della musica, Piero ha coronato la sua fantastica carriera con il programma “Super Quark” che, ancora oggi, calamita vecchie e nuove generazioni davanti alla televisione.
Pochi mesi fa, Piero era tornato in prima serata in occasione dei 25 anni della sua iconica trasmissione televisiva che ha raccolto numerosi feedback positivi ed uno share invidiabile. Sia il conduttore che la sua creatura sembra inossidabili: buona guarigione Piero.
Seguiteci su Metropolitan Magazine Italia