Gossip e Tv

Pietro Delle Piane e Antonella Elia sposi? Un’amica: “Ogni anno la stessa storia”

Pietro Delle Piane, pochi giorni fa, ha dichiarato che sposerà Antonella Elia nel 2023. “Certo che ci sposeremo presto – ha sottolineato con piglio -. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi”. Salvo colpi di scena, dunque, le nozze si faranno, giusto? Teoricamente sì, in pratica chissà. I precedenti non fanno ben sperare. E fanno sperare ancora meno le parole che avrebbe confidato un’amica di Antonella Elia sulla questione. A riportare lo ‘spiffero’ è stato Dagospia:

“Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa”.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia sposi? Un'amica: "Ogni anno la stessa storia"

Fatto sta che il tema matrimonio fu messo nuovamente in archivio. Ma solo temporaneamente. La showgirl, tramite alcune Instagram Stories nel 2021, disse che aveva intenzione di sposare il fidanzato. Pure in questo frangente tante buone intenzioni, ma pochi fatti. Ora si è giunti a luglio 2022 ed è arrivato un nuovo proclamo nuziale.

Seguici su Google News

Back to top button