BRAVE

Pink: sensazionale performance con sua figlia durante i Billboard Music Awards

Adv

Pink, cantante statunitense, dopo aver ricevuto il premio Icon Award, si è esibita in uno spettacolo acrobatico insieme a Willow, sua figlia. Un emozionante momento madre-figlia che ha stupito il pubblico, mettendo in risalto le grandi capacità di Willow.

Pink e sua figlia-Photo credits: web

Durante i Billboard Music Awards, Pink ha vinto il premio Icon Award: è la più giovane destinataria di sempre. Come vincitrice del premio Icon, Pink ha eseguito un medley delle sue canzoni. La sua performance è iniziata con i suoi più grandi successi, tra cui “So What”, “Who Knew” e “Just Give Me A Reason”. Per finire ha cantato due delle sue ultime canzoni, “All I Know So Far” e “Cover Me in Sunshine”. La cantautrice statunitense si è poi esibita in una serie di acrobazie con sua figlia, Willow. Hanno così dato vita ad un indimenticabile momento artistico tra madre e figlia. Si sono poi esibite con “Cover Me in Sunshine”, la canzone cantata insieme durante la quarantena. “Abbiamo trovato conforto nella musica. Pubblichiamo questa canzone perché speriamo che porti dolcezza, sole e conforto”.

La performance di Pink e Willow

Il tratto peculiare di Pink, che spesso include nei suoi spettacoli, sono gli elementi aerei. Questa performance, in cui è stata affiancata da sua figlia, non è stata diversa. Willow ha dimostrato al mondo che è proprio come sua madre. Volava sopra il palco con facilità e ha tenuto il passo con sua madre, esibendo il suo talento e la sua forza incredibile. Inoltre, sembra che Willow voglia seguire proprio le orme di sua madre nella musica. “Le piace fare feste da ballo con me dopo cena, e questo è davvero divertente”, ha detto la cantante sulla primogenita. “Cover Me in Sunshine” non è la prima canzone cantata insieme alla madre. Nel 2018, Willow e Pink hanno registrato una versione di “A Million Dreams (Reprise)” per The Greatest Showman: Reimagined, un album tributo dedicato al popolare film musical con Hugh Jackman. Oltre a cantare, Willow ha anche recitato nel video musicale di sua madre per Just Like Fire.

Pink si racconta a sua figlia in “All I Know So Far”

Pink ha raccontato la storia della sua vita alla figlia nel video di “All I Know So Far”. Nel video, Pink ripensa alla sua vita. La canzone prende il nome e si ispira all’omonimo documentario diretto da Michael Gracey, che sarà presentato in anteprima su Amazon Prime il 21 maggio. Il video si apre con Pink nella camera da letto di sua figlia Willow mentre le legge una favola della buonanotte. La storia che finisce per raccontare, è ispirata dalla sua stessa vita, dalla sua infanzia alla sua carriera fino agli alti e bassi nella relazione con il marito, e padre di Willow. Lungo la strada, Cher appare come una guida nel cielo notturno mentre Judith Light sembra riflettere sulla vecchia Pink, abbracciando la pop star dopo che è riuscita a superare le insidie della sua vita.

Pink-Photo credits: web

La cantante più giovane a vincere l’Icon Award

L’Icon Award è stato istituito nel 2011 come tributo “agli artisti che hanno raggiunto l’eccellenza nelle classifiche Billboard e hanno lasciato un marchio indelebile sulla musica”. La cantante è la decima artista a riceverlo, dopo Neil Diamond, Stevie Wonder, Prince, Jennifer Lopez, Celine Dion, Cher, Janet Jackson, Mariah Carey e Garth Brooks. A 41 anni, è anche l’artista più giovane ad essere stata scelta per l’Icon Award. “Da piccola ho sempre sognato di diventare una cantante e di condividere il mio amore per la musica con il mondo”. È quanto ha affermato Pink dopo l’annuncio del premio. “Anni dopo, ricevere il Billboard Music Awards Icon Award è difficile da processare. Mi sento così onorata di unirmi a idoli musicali come Cher, Garth Brooks, Janet Jackson e Stevie Wonder. È davvero un momento in cui sto ancora sognando e mi sento onorata e benedetta”.

Segui BRAVE GIRLS su: FACEBOOK e INSTAGRAM

Adv
Adv
Adv
Back to top button