Gossip e Tv

Pino Insegno, la moglie è Alessia Caciotti Navarro: “Grazie a lei sono diventato più maturo”

Pino Insegno è legato dal 2012 alla moglie, l’attrice Alessia Caciotti Navarro: dalla loro unione sono arrivati i figli Valerio ed Alessandro. Il doppiatore ed attore romano stasera sarà tra gli ospiti della seconda puntata di “Uà – Uomo Di Varietà” a partire dalle 21:30 su Canale 5.

Pino insegno, l’incontro con la moglie Alessia sul set

Nata a Cori in provincia di Latina nel 1979, ha conseguito la laurea in Antropologia culturale presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza. La passione per la recitazione prende il sopravvento e si dedica allo studio alle Scuole Tecniche Dello Spettacolo e successivamente all’ Accademia Del Cinema di Roma. Il debutto sulle scene è nel 2009 con il film “Un Marito Per Due” : sul set incontra Pino Insegno. Tra i due attori ci sono 20 anni di differenza ma la passione e l’attrazioni sono così forti ed intensi da portare alle nozze nel 2012.

A distanza di due anni dai fiori d’arancio Pino Insegno ed Alessia Caciotti Navarro allargano la famiglia con l’arrivo di Valerio seguito dal piccolo Alessio (2019). L’attore e doppiatore aveva già due figli Matteo e Francesco avuti dal precedente matrimonio con Roberta Lanfranchi. Oltre alla recitazione, la moglie di Pino Insegno nutre una grande passione per i viaggi e le lingue. Ha portato sul palco la figura di Frida Khalo nella piece  Frida Khalo-il ritratto di una donna, in cui ha impersonato la pittrice con un’intensità e una cura davvero memorabili. Vediamo Alessia anche in serie di successo come Un medico in famiglia, e negli anni ottiene ruoli importanti come quello in Hope Lost o quello nel film The Sweepers. Accanto alla carriera di attrice, Alessia affianca anche quella di doppiatrice, ottenendo risultati eccellenti come voce di film come Pacific Rim La favorita.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Adv

Related Articles

Back to top button